Ciao a tutti!
Sono Gianluca, ho 19 anni. Adoro la musica e la letteratura e mi piace molto il ''lavoro'' da studente perché quello che studio mi appassiona. Studio a Forlì e sono al primo anno di Mediazione Linguistica Interculturale con Francese, Tedesco e Inglese. Sono del segno zodiacale dei pesci e la mia spiccata sensibilità mi porta molto spesso a scovare i moti d'animo più nascosti e più celati delle persone che mi circondano. Sogno di diventare insegnante e non posso fare a meno di vedere riferimenti letterari OVUNQUE!
Ho sentito l'esigenza di creare questo Blog per ordinare e dare forma a ciò che i libri che leggono lasciano nella mia persona; da buon amante della musica ho avvertito inoltre il bisogno di ''fissare'' e rendere eterne le mie emozioni e le impressioni che una canzone suscita in me.
Questo Blog è da considerarsi come una sorta di ''Zibaldone'' scritto da un semplice studente che, invece di costruire case su Minecraft o uccidere gente in GTA, preferisce compiere un profondo viaggio di introspezioni servendosi della letteratura e della musica per comprendersi meglio.
Spero di non tediarvi
un carissimo saluto
Gianluca
È bello sentir parlare un giovane così
RispondiEliminaGrazie per le belle parole Fabio, spero che i prossimi contenuti siano di tuo gradimento :)
Elimina